| Cerco bravo grafico per il mio forum | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marco Uchiha Junior Member
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 14.08.08
| Titolo: Cerco bravo grafico per il mio forum Gio Ago 14, 2008 12:12 pm | |
| come da titolo cerco un grafico x questo forum:http://mondogamemanga.forumattivo.com/index.htm sasuke, tu vorresti esserlo?? | |
|
| |
io sono la giustizia Founder
Numero di messaggi : 343 Età : 29 Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini! Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Gio Ago 14, 2008 12:15 pm | |
| ma io non sono la persona adatta! devo ancora migliorare molto,se vuoi ti posso dare un mano nel gestirlo m in grafica non sn molto bravo | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Gio Ago 14, 2008 12:17 pm | |
| ok, nnche nel gestirlo va bn! | |
|
| |
Numero di messaggi : 343 Età : 29 Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini! Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Gio Ago 14, 2008 12:18 pm | |
| infatti vedi mi mancano delle targhette perchè io nn sn capace a farle | |
|
| |
Raruto Moderatore
Numero di messaggi : 191 Età : 34 Località : Oltre il pensiero Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 11:47 am | |
| mi offro...provo a fare qualcosa... | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 12:26 pm | |
| | |
|
| |
Raruto Moderatore
Numero di messaggi : 191 Età : 34 Località : Oltre il pensiero Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 1:01 pm | |
| ops..scusa marco...avevo letto male..intendevo per questo forum...ma se vuoi provo anche per il tuo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 1:10 pm | |
| - Raruto ha scritto:
- ops..scusa marco...avevo letto male..intendevo per questo forum...ma se vuoi provo anche per il tuo...
Rauruto tu ti offriresti per essere un grafico? mmm...va bene... a che livello sei con photoshop? | |
|
| |
Raruto Moderatore
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 1:22 pm | |
| non saprei...a scuola ci hanno insegnato ad usarlo...so fare qualche cosa...comunque non aspettatevi che sia il massimo...ma meglio di niente...e poi ho detto che posso provare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 1:45 pm | |
| sisi infatti ma tu hai fatto qualche lavoro? se si magari inseriscilo nella sezione grafica...così vedo un po'...cmnq grazie | |
|
| |
Raruto Moderatore
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 2:18 pm | |
| oltre a quello che hai visto non ne ho fatti altri... | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum Ven Ago 15, 2008 2:20 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco bravo grafico per il mio forum | |
| |
|
| |
| Cerco bravo grafico per il mio forum | |
|