Marco Uchiha Junior Member
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 14.08.08
| Titolo: problema con il mio forum Mer Ago 20, 2008 6:49 pm | |
| come faccio a mettere una autnte dentro un gruppo che il suo nome diventi di quel colore? | |
|
io sono la giustizia Founder
Numero di messaggi : 343 Età : 29 Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini! Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: problema con il mio forum Mer Ago 20, 2008 6:54 pm | |
| Marco devi parlarne in proposte e problemi!!!!!! sposto!!!!!! allora,per mettre i gruppi colorati devi andare su utenti & gruppi-poi nel menù a sinistra clicca su opzioni dell'utente e quando ti pone la domanda:"NOMI I UTENTI COLORATI?" tu metti si ..... | |
|
| Titolo: Re: problema con il mio forum Mer Ago 20, 2008 7:04 pm | |
| ok, ti posso aggiungere su msn? | |
|
Numero di messaggi : 343 Età : 29 Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini! Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: problema con il mio forum Mer Ago 20, 2008 7:10 pm | |
| allora dammi tu il tuo contatto xke il mio ha qualche problemino quindi se mi dai il tuo ti aggiungo io | |
|
| Titolo: Re: problema con il mio forum Mer Ago 20, 2008 7:13 pm | |
| ok , ma nn lo dare a nessuno e connettiti | |
|
| Titolo: Re: problema con il mio forum Mer Ago 20, 2008 7:16 pm | |
| scusa ma adesso non posso chattare tu connettiti verso le nove stasera e mi trovi di sicuro okk?? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema con il mio forum | |
| |
|