NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per tutti gli utenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Per tutti gli utenti   Per tutti gli utenti Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 12:54 pm

Il materiale che viene messo nell sito è a solo scopo dimostrativo e informativo, potete scaricare il file SOLO in questi casi:

-Avete la copia originale del file da scaricare e lo avete perso, cancellato o volete fare una copia di backup.

-Volete provare il file a solo scopo informativo. In questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file da ogni supporto di memoria su cui lo abbiate salvato. Se il file dovrebbe risultare di vostro gradimento andate a comprare la copia originale.

Lo staff non si assume nessuna responsabilità nel caso voi violate questo regolamento, in quanto le informazioni date sono molto esplicite.
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
 
Per tutti gli utenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...
» Ciao a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Intro :: Regolamento-
Vai verso: