NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 team hebi--SPOILER INSIDE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

team hebi--SPOILER INSIDE Empty
MessaggioTitolo: team hebi--SPOILER INSIDE   team hebi--SPOILER INSIDE Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 4:16 pm

Il Team Hebi
Liberatosi di Orochimaru, Sasuke cerca di formare un nuovo team. Come primo elemento sceglie Suigetsu, allievo di Zabuza Momochi, che accompagna al Paese delle Onde per recuperare la spada Tagliateste del suo senpai. I due in seguito si dirigono verso il Nascondiglio Sud, per reclutare Karin, guardiana della prigione, che si dimostra subito invaghita di Sasuke. Dopo l'iniziale riluttanza dovuta alla presenza di Suigetsu, anche lei si unisce al gruppo, portandosi con gli altri verso il Nascondiglio Nord, il centro di sperimentazioni. Qui trovano Juugo, l'origine del Segno Maledetto, andato di sua spontanea volontà da Orochimaru per sopprimere i suoi impulsi omicidi. Appena Sasuke apre la sua cella, Juugo lo attacca; il primo si difende rivelando un grandissimo controllo sul Segno Maledetto, e pochi istanti più tardi Suigetsu interviene affrontando Juugo. Lo scontro viene interrotto quasi subito da Sasuke, che paralizza i due con un terrificante intento omicida. Rassicurato dalla forza del ragazzo, capace di fermarlo se dovesse cercare di uccidere qualcuno, anche Juugo si unisce al team. Sasuke battezza il nuovo gruppo Hebi (serpente), e rivela il loro scopo: trovare ed uccidere Itachi Uchiha.


La ricerca e lo scontro con Itachi Uchiha
Dopo essersi armati presso un antico covo della famiglia Uchiha, presieduto da un anziana signora, da sua nipote e da un gruppo di gatti ninja, il gruppo parte per la sua missione. Il team si separa immediatamente: Suigetsu si reca presso un bancario che lavorava per l'alba per ottenere delle informazioni, Karin la vediamo invece girare presso una città, dove è presente anche Sakura accompagnata da 2 dei numerosi cani di Kakashi mentre Juugo e Sasuke li vediamo girare soli senza una chiara destinazione; è proprio mentre sta camminando che Sasuke viene attaccato da Deidara e Tobi. Il combattimento tra Sasuke e Deidara comincia e quest'ultimo ricorre a tutte le sue tecniche: il C1, il C2, il C3 e il C4. Tuttavia Sasuke riesce a salvarsi perdendo però in un'esplosione una delle ali che appaiono quando porta il Segno Maledetto al secondo livello in ogni situazione; pertanto Deidara, poco prima che Sasuke lo uccida, decide di autodistruggersi provocando un'esplosione che ha un raggio di 10 km, ma anche in questa occasione Sasuke grazie a Manda e al suo Sharingan riesce a salvarsi. Successivamente Sasuke e il suo Team ripartono alla ricerca di Itachi, cercando con false tracce di depistare i ninja della Foglia, per poi dividersi. Ed è proprio mentre è da solo che Sasuke incontra il fratello. Fin da subito Sasuke si lancia all'attacco, trafiggendo Itachi con una lama fatta di Chakra; mentre è steso a terra, il fratello di Sasuke si scinde in vari corvi. Così la voce di Itachi esorta Sasuke ad andare al rifugio nascosto degli Uchiha per completare il combattimento. Successivamente Sasuke incontra Kisame che lo invita ad abbandonare il Team Hebi e a dirigersi da solo al rifugio degli Uchiha. Qui ritrova il fratello seduto su un trono di pietra. Inizia così il combattimento: dopo una serie di attacchi utilizzando i genjutsu, Sasuke formula ad Itachi una domanda: chi è il terzo Uchiha che ha ottenuto il Mangekyou Sharingan. Itachi spiega che lo Shringan Ipnotico può provocare la cecità e, dopo un altro genjutsu, Itachi incomincia a raccontare la storia di Madara Uchiha, suo maestro e complice nello sterminio del clan. Sasuke scopre quindi che Madara, dopo essere diventato cieco, aveva ottenuto lo Sharingan Ipnotico Eterno, estirpando gli occhi del fratello minore, anch'esso in possesso del MS (per approfondire vedi la voce Tobi). È per questo motivo che la notte del massacro Itachi lasciò in vita il piccolo Sasuke: per avere i suoi occhi. Comincia quindi la vera battaglia a colpi di genjutsu, nella quale lo Tsukyomi di Itachi non ha effetto sul fratello. Itachi, a quel punto, capisce che con le illusioni sprecherà solo chakra e quindi utilizza l'Amaterasu. Sasuke, però, riesce a scampare anche all'ultima risorsa del fratello utilizzando una tecnica assimilata da Orochimaru: la tecnica della Sostituzione del Serpente. Entrambi sono allo stremo delle forze e a corto di chakra, ma Sasuke attiva il suo asso nella manica. Sasuke concentra la carica elettrica del cielo per lanciare la sua tecnica finale, un devastante e immenso fulmine: il Kirin. Ma Itachi non è morto, ormai cieco, dice al fratellino di ammirare l'ultima arma del suo arsenale, ovvero il Susanoo,grazie alla quale si è riparato dal Kirin. Sasuke non riesce più a sopprimere il chakra di Orochimaru, il quale si libera e attacca Itachi con la Tecnica dell'Idra. Questa tecnica viene però fermata dalla spada Totsuka no Tsurugi di Susanoo che fa sprofondare Orochimaru in un Genjutsu eterno. Tuttavia, un serpente di Orochimaru riesce a fuggire. A questo punto, Itachi afferma che il combattimento è concluso. Sasuke cerca inutilmente di difendersi utilizzando kunai e carte bomba ma questi impattano sullo scudo di Yata di Susanoo. Quando ormai sembra tutto perduto e Itachi è prossimo a cavargli gli occhi, quest'ultimo crolla a terra dopo aver colpito con un buffetto la fronte del fratello e passandogli in qualche modo tutte le sue tecniche oculari. Zetsu non riesce a credere che Sasuke abbia vinto e afferma che Itachi fin dall'inizio dello scontro, forse a causa del prolungato uso dello Sharingan Ipnotico, era in pessime condizioni. Sasuke sorride per la vittoria, ma lentamente chiude gli occhi e cade anche lui a terra accanto ad Itachi. In ogni caso l'incendio causato dall'Amaterasu si avvicina sempre di più e si appresta a bruciare i corpi dei due fratelli. Prima che questo accada però Tobi giunge sul luogo dello scontro e preleva entrambi.


Il segreto di Itachi e l'unione ad Alba
Dopo un tempo indefinito Sasuke si risveglia in una grotta e nota che le sue ferite sono state parzialmente curate. Davanti a lui c'è Tobi che afferma di avere importanti rivelazioni da fare sul conto di Itachi, ma appena questi gli mostra lo Sharingan l'Amaterasu che Itachi ha impiantato nell'occhio del fratello insieme a tutte le sue altre tecniche si attiva e colpisce l'Uchiha. In qualche modo Tobi sembra salvarsi dalla tecnica. Tobi afferma che tutto ciò che Itachi ha compiuto durante la notte del massacro lo ha fatto per portare a termine una missione di cui sono a conoscenza solamente il Terzo Hokage e i consiglieri Danzo, Homura e Koharu[1]. Stando a quello che racconta Tobi a Sasuke, per poter tenere sotto controllo il clan Uchiha, sospettato di essere responsabile dell'attacco della Volpe a Nove Code, i consiglieri decisero di rinchiuderlo in un piccolo ghetto in un angolo della città (il Terzo Hokage fu il solo ad opporsi) e di tenerlo sotto sorveglianza tramite una spia: questa spia sarebbe stata Itachi Uchiha. Il Clan Uchiha decise allora di ribellarsi con un colpo di stato. A Itachi venne affidata la missione di sterminare il suo clan,per proteggere Konoha. La missione però venne fallita in una piccola parte, l'assassinio di Sasuke, che Itachi non portò a termine a causa dell'affetto verso il fratello, che ha fatto di proposito crescere nell'odio sperando che questo lo rendesse più forte per poi uccidere proprio suo fratello maggiore. Itachi in più chiese al Terzo Hokage di non rivelare a Sasuke la verità e di proteggerlo. Ed è per questo che dopo la morte del Terzo Hokage Itachi tornò a Konoha. In più i consiglieri non sarebbero mai dovuti entrare a conoscenza dei fatti. L'affetto che Itachi prova per il fratello si capisce anche dal fatto che Itachi non ha mai ucciso il fratello, anche se ha avuto tante occasioni per farlo. Itachi in più fece crescere in Sasuke il desiderio di ucciderlo per due motivi: per dare al fratello la soddissfazione di ucciderlo, e morire per la cosa terribile che aveva fatto. In più Itachi era già malato, ma si stava imbottendo di medicine solo ed esclusivamente per il fratello! Secondo quando detto da Tobi, Itachi ha estratto ed ucciso Orochimaru dal corpo di Sasuke di proposito per liberare il fratello dal sigillo maledetto. Inoltre sapendo di essere malato si è fatto uccidere da Sasuke per permettere al fratello di attivare lo Sharingan Ipnotico tramite la sua morte, cosa che sembrerebbe confermata dal nuovo disegno dello Sharingan negli occhi di Sasuke. Dopo, Sasuke si ritrova insieme a Madara e al Team Hebi. Il giovane Uchiha rinomina il suo gruppo Team Taka, cioè Squadra Falco, e mostrando uno Sharingan Ipnotico completamente diverso dagli altri, rivela ai compagni la loro nuova missione: la distruzione del Villaggio della Foglia[2]. Successivamente, mediante la mediazione di Madara, unisce i membri del Team Taka con i restanti membri dell'Alba, con lo scopo di ottenere gli ultimi due Cercoteri: la bestia ad otto code e la volpe a nove code[3].


Alla Cattura dell'Otto Code
Sasuke e il suo gruppo giungono nel Paese del Fulmine, dove si troverebbe il Jinchuuriki dell'otto code. Grazie al suo Sharingan, Sasuke scopre dove si trova il demone, così si trovano a affrontrare un personaggio alquanto singolare, che combatte sfruttando le giunture del suo corpo per mantenere in equilibrio ben 7 spade. Sasuke sottovaluta il nemico e quest'ultimo riesce con la sua rapidità di movimento a ferire l'Uchiha, il quale però non si perde d'animo e contrattacca avvolgendo la sua Katana con un Chidori. Purtroppo per lui, anche l'Otto Code è in grado di usare l'elemento fulmine e para il colpo, spiazzando Sasuke e ferendolo in modo grave con le sue spade. L'Uchiha viene salvato da Karin, la quale si fa mordere il braccio rilasciando del chakra curativo; partiti al contrattacco, Sasuke, Juugo e Suigetsu riescono col gioco di squadra a colpire l'otto code, il quale a questo punto si vede costretto a sfoderare la sua ottava spada.
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

team hebi--SPOILER INSIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: team hebi--SPOILER INSIDE   team hebi--SPOILER INSIDE Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 4:18 pm

non so se c'è da chiederlo... scratch

ma ki è il vostro preferite del taem hebi?

io ovviamente sasuke nn c'è bisogno di dirlo! suddito suddito suddito
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

team hebi--SPOILER INSIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: team hebi--SPOILER INSIDE   team hebi--SPOILER INSIDE Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 4:50 pm

sasuke...ma anche yugo non mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
saske23
Junior Member



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.08.08

team hebi--SPOILER INSIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: team hebi--SPOILER INSIDE   team hebi--SPOILER INSIDE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:15 pm

saske ma anche suiegetzu nn mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

team hebi--SPOILER INSIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: team hebi--SPOILER INSIDE   team hebi--SPOILER INSIDE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 2:50 pm

già suigetsu è simpa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





team hebi--SPOILER INSIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: team hebi--SPOILER INSIDE   team hebi--SPOILER INSIDE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
team hebi--SPOILER INSIDE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPOILER-Sasuke vs Deidara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Naruto' World :: Akatsuki-
Vai verso: