NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 affilazione con japan shoten

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasukexxxx
New Entry
sasukexxxx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.08.08

affilazione con japan shoten Empty
MessaggioTitolo: affilazione con japan shoten   affilazione con japan shoten Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:22 pm

felix94 la vuoi la affilazione con questo forum non ti do il link perchè lo conosci già.

fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

affilazione con japan shoten Empty
MessaggioTitolo: Re: affilazione con japan shoten   affilazione con japan shoten Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:32 pm

l'affiliazione me l'aveva già proposta kidie e io avevo accettato,per me è un onore XD
solo che dopo 1 settimana il mio banner ancora nn c'era così ho tolto quello di japan .....
tutto qui.....
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
sasukexxxx
New Entry
sasukexxxx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.08.08

affilazione con japan shoten Empty
MessaggioTitolo: Re: affilazione con japan shoten   affilazione con japan shoten Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:34 pm

cmq lo vuoi si o no per mettere il tuo su japan ci vorrà qualche giorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

affilazione con japan shoten Empty
MessaggioTitolo: Re: affilazione con japan shoten   affilazione con japan shoten Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:36 pm

io ho già accettato!
attualmente è come se fossimo xke me l'hanno già proposto e io ho accettato ma se lì nn c'è il mio banner io nn posso tenere il loro,capisci?
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
sasukexxxx
New Entry
sasukexxxx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.08.08

affilazione con japan shoten Empty
MessaggioTitolo: Re: affilazione con japan shoten   affilazione con japan shoten Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:38 pm

sisi allora niente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





affilazione con japan shoten Empty
MessaggioTitolo: Re: affilazione con japan shoten   affilazione con japan shoten Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
affilazione con japan shoten
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Affilazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Intro :: Spam & Affiliazioni-
Vai verso: