NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amaterasu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Amaterasu Empty
MessaggioTitolo: Amaterasu   Amaterasu Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 2:36 pm

Amaterasu
Nome originale: Amaterasu
Utilizzatori: Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha

Descrizione: Ninjutsu utilizzabile solo da chi è in possesso del Sharingan Ipnotico. Viene considerato l'arte magica suprema. Il nome deriva dalla Divinità del Sole della religione Shintoista. Dall'affermazione di Itachi nel capitolo 389 l'Amaterasu brucia finché il soggetto non ne rimane completamente consumato, a meno che Itachi non lo blocchi in tempo. Questa tecnica consiste nel puntare con lo Sharingan Ipnotico il soggetto e di eseguire l'Amaterasu, a questo punto il fuoco seguirà il soggetto fino a colpirlo e a consumarlo completamente. Questa tecnica è stata utilizzata anche nello scontro fra Itachi e Jiraiya bruciando persino l'intestino del rospo sputafuoco del Sannin dal quale, precedentemente, nessuno era fuggito. Per ora gli unici che si sappia siano sopravvissuti a questa tecnica sono Sasuke, che per salvarsi dall'Amaterasu ha utilizzato la Tecnica della Sostituzione del Serpente (appresa dopo l'assimilazione delle tecniche di Orochimaru ), l'altro è tobi/madara uchiha, che si è salvato non si sa in che modo dopo essere stato colpito dall'Amaterasu lanciato da Sasuke. L' Amaterasu risiede nell'occhio destro. Dopo il combattimento tra Itachi e Sasuke si viene a sapere che questa tecnica è stata trasmessa a Sasuke dal fratello Itachi.
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
 
Amaterasu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Naruto' World :: Tecniche-
Vai verso: