NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 merdaset,il canale più sfigato del mondo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

merdaset,il canale più sfigato del mondo... Empty
MessaggioTitolo: merdaset,il canale più sfigato del mondo...   merdaset,il canale più sfigato del mondo... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 10:52 am

scusate ma io sn un poko incacchiato con la merdaset per un po' di motivi.

1. Intanto scusate ma l'attuale canzone mi sembra demenziale " io credo in me nel cuore mio narutooooooo narutooooooo io credo in me nel cuore mio narutooooo narutoooooo

forse preferite questa ?!?! tunz


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. ma come cakkio se fa a classificare Naruto come cartone per bambini ????????????????'
forse non sarebbe così se si fosse visto il pezzo per intero di quando Naruto si taglia la mano nella saga di Zabusa,se non avessero censurato le fantasie erotiche di Jiraya oppure se si sentisse Naruto che chiama SAI figlio di puttana ecc.. ecc........


scusate lo sfogo, penso che ora mi bannerò da solo,skerzo,ma quando ce vò , ce vò!
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

merdaset,il canale più sfigato del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: merdaset,il canale più sfigato del mondo...   merdaset,il canale più sfigato del mondo... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:11 am

non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo a dirlo...io per mediaset guado solo Lupen...e raramente...mediaset fa proprio schifo...ma non solo con naruto..con tutti i cartoni...primo tra tutti dragon ball...
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

merdaset,il canale più sfigato del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: merdaset,il canale più sfigato del mondo...   merdaset,il canale più sfigato del mondo... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:14 am

Raruto ha scritto:
mediaset fa proprio schifo...ma non solo con naruto..con tutti i cartoni...

E' questo il punto Twisted Evil Twisted Evil :argh:
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

merdaset,il canale più sfigato del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: merdaset,il canale più sfigato del mondo...   merdaset,il canale più sfigato del mondo... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 12:18 pm

purtroppo solo in internet si potranno vedere senza censure...o al massimo su mtv...ma non fanno shonen su quel canale...
Torna in alto Andare in basso
N.jim
New Entry
N.jim


Numero di messaggi : 15
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.08.08

merdaset,il canale più sfigato del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: merdaset,il canale più sfigato del mondo...   merdaset,il canale più sfigato del mondo... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 4:42 pm

noooooooooooooo quella sigla nooooo mi ricorda un video dove al posto dei ninja nellasigla c'èrano i personaggi di hamtaro
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

merdaset,il canale più sfigato del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: merdaset,il canale più sfigato del mondo...   merdaset,il canale più sfigato del mondo... Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 12:32 pm

N.jim ha scritto:
noooooooooooooo quella sigla nooooo mi ricorda un video dove al posto dei ninja nellasigla c'èrano i personaggi di hamtaro


MA che stai a dì ? scratch Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





merdaset,il canale più sfigato del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: merdaset,il canale più sfigato del mondo...   merdaset,il canale più sfigato del mondo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
merdaset,il canale più sfigato del mondo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Naruto' World :: Curiosità-
Vai verso: