NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento Ranghi/Gruppi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Regolamento Ranghi/Gruppi Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Ranghi/Gruppi   Regolamento Ranghi/Gruppi Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 10:09 am

dato che nonostante gli attuali iscritti siano pochi,hanno già iniziato ad arrivare le prima richieste per salira di grado Rolling Eyes , ho deciso di illustrarvi tutto ciò che serve per far parte di un gruppo

Amministratore:Questo è un gruppo chiuso ed è molto difficile che io decida di aggiungere un qualunque componente a questo gruppo,visto che gli appartenenti hanno praticamente il controllo di tutto il forum,
bisogna essere moltissimissimo attivi (almeno 500 messaggi) e bisogna comunque avere esperienza per quanto riguarda i forum,
a parte qualche eccezione questi sono i requisiti per entrare in questo gruppo,ma non è detto che una volta soddisfatti io decida in questa promozione.
Moderatore del gruppo:felix94
appartenenti: nessuno

Admin Grafico: Questo è un gruppo chiuso per entrarvi a farne parte bisogna avere abbastanza esperienza con photoshop o qualsivoglia programma di grafica in quanto i componenti(per ora massimo 2) dovranno gestire la grafica del forum...
mod del gruppo:felix94
membri:----

Moderatore:questo è un gruppo aperto ma per adesso non si accettano altri appartenenti,bisogna aver postato almeno 250 messaggi o comununque essere connessi molto spesso, dovrete dimostrarmi d rispettare le regole in primis e a quel punto potrei inserirvi nel gruppo per un periodo di prova e vedere se riuscite a farle rispettare anche agli altri utenti
Moderatore del gruppo:sasuke'94
appartenenti:Raruto

poi ho inserito dei ranghi,e per entrarvi a farne parte non bisogna aver nessun requisito a parte il numero dei messaggi postati:

New Entry: i nuovi arrivati...1 messaggio...
Junior Member:25 messaggi
average member:70 messaggi
advanced member:125 messaggi
super member: 500 messaggi
millennium member:1000 messaggi


Ultima modifica di .felix94. il Mer Ago 20, 2008 6:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
saske23
Junior Member



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.08.08

Regolamento Ranghi/Gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Ranghi/Gruppi   Regolamento Ranghi/Gruppi Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:49 pm

EI PS FARE L ADMIN TE LO GIA CHIESTO SN ATTIVISSIMO suddito
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Regolamento Ranghi/Gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Ranghi/Gruppi   Regolamento Ranghi/Gruppi Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:51 pm

scusa saske , tu nel tuo forum hai messo la regola che i primi che si iscrivono diventano admin,io no.

per essere admin devi essere veramente attivissimo e tu per ora hai postato 9 msg e sei arrivato da ieri,se mettessi admin te allora quelli che hanno anche 30 msg csa dovrei metterli? :roffvatt :roffvatt
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
saske23
Junior Member



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.08.08

Regolamento Ranghi/Gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Ranghi/Gruppi   Regolamento Ranghi/Gruppi Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:54 pm

HAI RAGIONE :argh: CMQ ORA VEDI
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Regolamento Ranghi/Gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Ranghi/Gruppi   Regolamento Ranghi/Gruppi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 6:04 pm

chiudo x evitare commenti del genere bah
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Regolamento Ranghi/Gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Ranghi/Gruppi   Regolamento Ranghi/Gruppi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento Ranghi/Gruppi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forum dedicato a cantanti e gruppi nazionali e stranieri
» Regolamento Ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Intro :: Regolamento-
Vai verso: