NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Spawn

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

Spawn Empty
MessaggioTitolo: Spawn   Spawn Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 2:08 pm

non so se può essere definito manga...fumetto lo è di sicuro però...lo avete mai letto...Al Simmons decise di ritirarsi dal proprio lavoro di killer per i servizi segreti USA. Troppo sangue sulla sua divisa, troppe notti insonni vegliate al lume della colpa. Diverso il parere del diretto superiore, Jason Wynn, capo della C.I.A. Wynn, temendo che Simmons potesse rivelare i segreti di cui era a conoscenza, ne ordinò l'eliminazione. Incaricato dell'omicidio fu Bruce Stintson, nome in codice Chapel, amico di Simmons e per questo facilitato nel compito di avvicinarlo in missione senza destare sospetti.
Trucidato in Botswana, Simmons si ritrova catapulatato all'Inferno, dove un demone dell'ottavo cerchio dell'inferno, Malebolgia, gli propone un patto: «Rivedrai tua moglie Wanda, in cambio comanderai il mio esercito nell'Armageddon, conducendolo sino ai cancelli del Paradiso».
Il demonio, sempre subdolo, lo fa tornare sulla terra ma con un nuovo corpo deforme, dei poteri sovrannaturali e una armatura senziente, in grado di proteggere chi la indossa. Inoltre, sono passati cinque anni dalla morte di Simmons: Wanda si è risposata con il suo migliore amico ai tempi della C.I.A., Terry Fitzgerald, con cui ha avuto una figlia che lui non era stato capace di darle.
Come se ciò non bastasse, ultima beffa: il potere che Malebolgia gli ha conferito ha un limite, ogni volta che viene usato si consuma, e una volta esaurito Spawn dovrà fare ritorno all'Inferno come generale degli Inferi. Per sempre.
Ribellatosi al suo nuovo "padre", questo figlio degl'inferi si ritrova solo a New York, abbandonato nella Città dei Topi, come amici solo i barboni (fra i quali uno in particolare, Cagliostro, si rivelerà essere stato in passato anch'egli vittima degli inganni di Malebolgia).
Non un supereroe, quindi, ma solo una creatura infelice che rivorrebbe indietro la sua vita, la sua faccia e soprattutto sua moglie. Si ritrova invece braccato dalle forze del male per il suo tradimento, da quelle del Paradiso per il solo fatto di esistere e dai servizi segreti americani perché il suo ex capo, Wynn, lo crede ancora vivo e pericoloso. In seguito, a dargli la caccia si aggiunge anche la Mafia, perché disturbata nei suoi affari da questo protettore di diseredati e rifiuti umani.

se volee vi posterò qualche immagine...
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Spawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Spawn   Spawn Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 2:12 pm

io non l'ho mai sentito dico davvero,cmnq sembrerebbe interessante sisi
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

Spawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Spawn   Spawn Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 2:21 pm

ecco alcune pagine...Spawn 06ol5.thSpawn 10ea0.thSpawn 17wg5.thSpawn 22wo8.th
Torna in alto Andare in basso
ZackVI
New Entry
ZackVI


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.08.08

Spawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Spawn   Spawn Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 10:00 am

spawn 6 un grande anchio molto bello solo che dopo 5 sett t annoia como fumetto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Spawn   Spawn Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spawn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: OFF TOPIC :: Altri Anime & Manga-
Vai verso: