NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 discussione dei capitoli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:31 pm

sono arrivato a leggere il capitolo 411 dello shippuden...e devo dire che il jinchuuriki delle 8 code è un fiquo...se non avessi visto poi come teneva le spade non ci avrei mai creduto...voi l'avete letto? che ne pensate? e sasuke? morto?
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:33 pm

beh io l'ho visto in video!
se vuoi te lo passo per MP!
CMNQ quel jinchuuriki è si davero forte....ma il grande sasuke non morirà maiii Twisted Evil Twisted Evil tunz cheers wink
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:37 pm

logico...ora che ha quello basta...fine dei cattivi (visti dalla sua parte)...bisognerà vedere naruto con il chackra della natura cosa fa...

per il video ok, prova via pm...
Torna in alto Andare in basso
lunarossa0
Junior Member



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:23 pm

cmq è forte e simpatico mi dispiace ke dovrà fare una brutta fine xrò
Torna in alto Andare in basso
Narutokyuubi
Junior Member
Narutokyuubi


Numero di messaggi : 84
Età : 30
Località : Villaggio della Foglia
Data d'iscrizione : 06.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:16 pm

sasuke'94 ha scritto:
beh io l'ho visto in video!
se vuoi te lo passo per MP!
CMNQ quel jinchuuriki è si davero forte....ma il grande sasuke non morirà maiii Twisted Evil Twisted Evil tunz cheers wink
Spoiler:

No, nn ha usato lo Sharingan del Falco nel 412.
Torna in alto Andare in basso
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 8:22 pm

lo ha usato solo su una guradia per scoprire il nascondiglio dell'8avo jinchuuriki...forse lo userà a breve...
Torna in alto Andare in basso
Narutokyuubi
Junior Member
Narutokyuubi


Numero di messaggi : 84
Età : 30
Località : Villaggio della Foglia
Data d'iscrizione : 06.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 8:25 pm

Sì ma non nel cpaitolo 412, mi smebra 410.
Torna in alto Andare in basso
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 8:29 pm

capitolo 408 pagina 3...ma forse non sa ancora gestirlo perfettamente...domanda OT...ma se io possiedo il magenkyu sharingan posso volendo usare lo sharingan normale?
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 10:25 am

Narutokyuubi ha scritto:
sasuke'94 ha scritto:
beh io l'ho visto in video!
se vuoi te lo passo per MP!
CMNQ quel jinchuuriki è si davero forte....ma il grande sasuke non morirà maiii Twisted Evil Twisted Evil tunz cheers wink
Spoiler:

No, nn ha usato lo Sharingan del Falco nel 412.

sisi ma quello che intendevo è che credo proprio che prima o poi sasuke lo userà in questo scontro.....
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 1:16 pm

ma io non ho capito una cosa:dopo lo scontro con itachi sasuke perde i poteri acquisiti dopo aver assorbito orochimaru,ma da lì in poi può ancora eseguire tecniche come ombra della serpe ecc...ecc...??

io penso di si perchè quelle tecniche sapeva eseguirle anche prima di assorbire Orochimaru....
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 1:33 pm

si...sebbene li abbia persi, con le abilità apprese da itachi può fare di nuovo le stesse cose...
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 1:38 pm

Shocked

GRANDE!!!

allora diventa davvero un bomba! tunz cheers
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:13 pm

mmm...xò scs rileggendo di nuovo su wikipedia rileggo che itachi col susanoo estirpa al fratello il segno maledetto e i poteri assorbiti da orochimaru e ke la potenza di sasuke a quel puto diminuisce di molto ma viene rimpiazzata dallo sharingan del falco......
..però sei sikuro che riesca ancora ad eseguire tecniche imparate da orochimaru?
(anche se capace di eseguirle prima di assorbirlo) ?
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:43 am

forse ho sbagliato a leggere o scrivere..le tecniche imparate da orochimaru le sa eseguire ancora...ho letto male e ho scritto peggio...è giusto come dici tu...peccato che non possa usare il sigillo maledetto però...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





discussione dei capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione dei capitoli   discussione dei capitoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
discussione dei capitoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Naruto' World :: Spoiler-
Vai verso: