NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Empty
MessaggioTitolo: è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2)   è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:08 pm

Ciao a tutti...sono ...... detto Raruto...da fan di naruto mi sono iscritto qui e spero di trovarmi bene...non sono molto bravo nelle presentazioni, ma avrete modo di conoscermi nelle varie discussioni...

parte 2 perchè mi ero registrato in quello vecchio...
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2)   è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:11 pm

sisi benvenuto!!
sono contento che sei venuto anche qui,vedrai ti troverai bene!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
lunarossa0
Junior Member



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.08

è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2)   è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:09 pm

si ti troverai bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2)   è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è arrivato Raruto...e per voi è la fine...nah, non necessariamente... (parte 2)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raruto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Intro :: Presentazioni-
Vai verso: