forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche d'Acqua

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raruto
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 191
Età : 28
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Tecniche d'Acqua   Lun Ago 18, 2008 11:48 am

Tecnica dell'Onda Travolgente
Nome originale: Suiton - Suishouha
Utilizzatori: Secondo Hokage
Descrizione: Probabilmente si tratta della tecnica di elemento acqua più potente. L'utilizzatore crea una gigantesca onda anomala e la scaglia violentemente contro l'avversario.

Tecnica del Muro Acquatico
Nome originale: Suiton - Suijinheki
Utilizzatori: Secondo Hokage, Kakashi Hatake
Descrizione: L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sè a scopo difensivo. Il Muro Acquatico che il Secondo Hokage riesce a creare risulta essere più imponente di quello utilizzato da Kakashi.

Cinque Squali Famelici
Nome originale: Suiton - Goshokuzame
Utilizzatori: Kisame Hoshigaki
Descrizione: Cinque squali fuoriescono dalle dita dell'utilizzatore della tecnica per poi attaccare l'avversario sott'acqua, se gli squali vengono danneggiati sono in grado di rigenerarsi velocemente.

Tecnica del Drago Acquatico
Nome originale: Suiton - Suiryuudan no Jutsu, 水龍弾の術
Utilizzatori: Zabuza Momochi, Kakashi Hatake
Sigilli: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Cane, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Topo, Pecora, Gallo
Descrizione: Utilizzabile solo in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande muro d'acqua che prende la forma di un drago e travolge il nemico.

Esplosione Acquatica
Nome originale: Suiton - Daibakufu no Jutsu
Utilizzatori: Zabuza Momochi e Kakashi Hatake.
Sigilli: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Cane, Tigre, Cane, Serpente, Tigre, Bue, Lepre, Cavallo
Descrizione: Si crea una grande ondata d'acqua che viene scagliata contro il nemico, richiede molto chakra ed è una tecnica devastante. Kakashi l'ha copiata da Zabuza grazie al suo Sharingan.

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo
Nome originale: Mizu Bunshin no Jutsu, 水分身の術
Utilizzatori: Zabuza Momochi, Kakashi Hatake, Kisame Hoshigaki, Itachi Uchiha
Sigilli: Tigre
Descrizione: Crea cloni d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore, inoltre ritornano acqua se vengono colpiti. L'utilizzatore può concentrare il chakra all'interno del clone per poi farlo scoppiare causando una potente esplosione.

Tecnica dei Proiettili Marini
Nome originale: Suiton - Suikoudan no Jutsu, letteralmente " Tecnica dello Squalo Missile Acquatico"
Sigilli: Bue, Tigre, Bue, Drago, Lepre, Gallo, Serpente, Drago, Pecora, Cavallo
Utilizzatori: Kisame Hoshigaki, Kakashi Hatake, Itachi Uchiha
Descrizione: Chi utilizza questo jutsu va ad attingere acqua da una riserva vicina per poi indirizzare, con il palmo della mano o appoggiando la sua mano, il proiettile (lo squalo) contro l' avversario. Questa tecnica viene usata originariamente dal membro dell' Organizzazione Alba Kisame Hoshigaki, viene in seguito copiata da Kakashi.

Onda Esplosiva
Nome originale: Suiton - Baku Shouha
Utilizzatori: Kisame Hoshigaki
Descrizione: Kisame riesce a creare una grande massa d'acqua che spara dalla bocca per riprodurre un vero e proprio lago. Questa tecnica può essere usata solo da ninja che possiedono un grande quantitativo di chakra. La tecnica non viene scagliata contro l'avversario ma viene usata come mezzo di trasporto per muoversi rapidamente e come riserva d'acqua per altre tecniche.

Prigione Acquatica
Nome originale: Suiton - Suiron no Jutsu
Sigilli: Bue, Serpente, Cavallo, Lepre, Drago, Tigre, Cavallo
Utilizzatori: Zabuza Momochi, Kisame Hoshigaki
Descrizione: Il nemico viene intrappolato in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile fuggire a meno che l'utilizzatore perda il contatto fisico con essa. Kisame è tuttavia capace di padroneggiare questa tecnica anche senza toccare la sfera. La vittima intrappolata perde lentamente il respiro. L'unico che è riuscito a liberarsi da questa tecnica è stato Neji, il quale in questo modo ha stupito Kisame.

Tecnica del Campo Caramelloso
Nome originale: Suiton - Mizuame Nabara
Utilizzatori: Izumo Kamizuki
Descrizione: Dopo aver richiamato il chakra, l'utilizzatore fa fuoriuscire dalla propria bocca del liquido appiccicoso che impedisce i movimenti di chi lo calpesta. Per sfuggirne bisogna convogliare il chakra nei piedi ed emetterlo in maniera simile a quando si cammina sull'acqua.

Sfere d'Acqua Solida
Nome originale: Suiton - Teppoudama
Utilizzatori: Gamabunta
Descrizione: Dopo aver richiamato il chakra, l'utilizzatore condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua, se ne è presente molta, raggiunge una densita tale da sembrare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario.

Tecnica del Bacino d'Acqua
Nome originale: Suiton - Takitsubo no Jutsu
Sigilli: Bue, Cane, Cavallo
Utilizzatori: Yamato
Descrizione: Il ninja crea un piccolo lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua. Nell'anime la tecnica viene creata dopo aver utilizziato la Tecnica del Paramento Terrestre da Yamato solo per dimostrare a Naruto di possedere due elementi.

Corrente Distruttiva
Utilizzatori: Yamato
Descrizione: Usata una sola volta in combinazione con il Rasengan di Naruto per formare la Tecnica dell'Inondazione Turbinante in grado di spazzare via tutto (compreso i diversivi di Kakuzu).

Lama del Dio D'Acqua
Nome originale: Suiton - Mizu Kamikiri (lett. "Taglio divino aquatico")
Utilizzatori: Shizuku del Quartetto degli Elementi
Descrizione: Il ninja scivola ,come se pattinasse, su un piede sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi. Quando quest'ultimo salta dal punto in tocca il terreno si dipartono dei getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale.

Colpo di Coda del Drago Acquatico
Nome originale: Suiton - Suiryuuben
Utilizzatori: Shizuku del Quartetto degli Elementi
Descrizione: Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante.

Tecnica della Sostituzione Acquatica
Nome originale: Ninpou - Mizu Kawarimi
Utilizzatori: Shizuku del Quartetto degli Elementi
Descrizione: Il ninja può trasformare il suo corpo in liquido a proprio piacimento diventando così immune a certi tipi di attacchi ,conserva comunque la sua capacità di muoversi anche sotto forma di pozza d'acqua.

Potente Trincea di Pioggia Distruttiva
Nome originale: Suiton - Suishuu Gorugon
Utilizzatori: Shizuku del Quartetto degli Elementi
Descrizione: Il ninja crea un corridoio d'acqua che inghiotte il nemico riducendone notevolmente i movimenti e impedendogli di respirare.

Bocca del Serpente
Nome originale: Suiton - Ja no Cuchi
Utilizzatori: Fuuka
Descrizione: Usata da Fuuka una sola volta nello scontro con Naruto, la tecnica consiste nel creare un grasso serpente d'acqua che si scaglia contro l'avversario inondando il territorio circostante. È segutita solitamente dal Massacro Elettromagnetico.

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Tecniche d'Acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto "Tirpitz"
» Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
» Country/decorative painting: cerco informazioni sulle tecniche
» Tecniche modellistiche
» decals trasferibili ad acqua

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NarutoStading :: Naruto' World :: Tecniche-
Vai verso: