forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche di Vento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raruto
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 191
Età : 28
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Tecniche di Vento   Lun Ago 18, 2008 11:43 am

Tecnica della Spada di Vento
Nome Originale: Fuuton - Kaze no Kaiba
Utilizzatori: Baki
Descrizione: Questa tecnica viene usata per tagliare qualsiasi cosa. Come speculato dal suo utente la lama in questione non può essere bloccata. Viene utilizzata solo una volta dal jonin della sabbia Baki per uccidere Hayate Gekko, un jonin speciale della foglia.

Tecnica delle Lame di Vento
Nome Originale: Fuuton - Kamaitachi no Jutsu
Utilizzatori: Temari
Descrizione: Utilizzata solamente dal ninja del Villaggio della Sabbia Temari, questa tecnica può essere messa in pratica tramite dei ventagli magici che possono provocare vortici di vento in grado di distruggere anche una intera foresta.

Tecnica della Tempesta di Sabbia
Nome originale: Fuuton - mugen sajin daitoppa
Utilizzatori: Gaara-Shukaku
Descrizione: Gaara dopo aver attuato in parte la trasformazione in Shukaku può utilizzare questa tecnica che consiste nello "sputare", dalle numerose bocche poste in tutto il suo corpo, una grande quantità di sabbia che copre una grande area. La sabbia colpisce cosi duramente l' avversario da sbalzarlo via. Questo jutsu può essere usato anche per attaccare più nemici.

Tecnica dei Proiettili d'Aria Congelante
Nome Originale: Fuuton Renkudan
Utlizzatori: Gaara-Shukaku
Descrizione: Potentissima tecnica usata principalmente da Gaara trasformato nel demone a una coda Shukaku. Consiste nel sparare dalla bocca proiettili, condensando grandissime quantità di chakra e aria ottenendo un risultato devastante.

Rasenshuriken
Nome Originale: Fuuton-Rasenshuriken
Utilizzatori: Naruto Uzumaki
Descrizione: Potentissima tecnica utilizzata da Naruto per cui deve avere due copie di se stesso a sostegno e, come afferma Kakashi, impossibile da fare non solo per lui, ma anche per il Quarto Hokage inventore del Rasengan. Una volta creato, questo nuovo Rasengan prende la forma di uno shuriken. Questa tecnica è in grado di disintegrare l'avversario, ma nonostante il nome "shuriken" non può essete lanciata. Yamato afferma che questa tecnica non è ancora completa e che è un'arma a doppio taglio, infatti il Rasenshuriken provoca seri danni anche a Naruto.

Tecnica dell' Uragano
Nome Originale: Fuuton - Reppushou
Utilizzatori: Pain Nagato, Orochimaru
Descrizione: Jutsu che veniva usato da Nagato quando non era ancora il capo dell'Alba e una volta da Orochimaru nella Foresta della Morte. Questa tecnica crea un spaventoso flusso di aria che travolge l'avversario scaraventandolo via. Può essere utilizzata anche per velocizzare il lancio degli shuriken, aumentando le probabilità di colpire il nemico.

Danza del Petalo Cadente
Nome originale: Fuuton Anachiri Mai
Utilizzatori: Fuuka
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica crea un tornado di petali che si abbatte sull'avversario. Fuuka utilizza questa tecnica per neutralizzare il Rasengan di Naruto.

Tecnica della Repressione
Utilizzatori: Kakuzu
Descrizione: Tecnica di cui Kakuzu si serve utilizzando una delle maschere che ha sulla schiena. Nella bocca della maschera si crea una specie di mulinello che diventa poi una fortissima corrente d'aria. Questa tecnica viene utilizzata da Kakuzu in combinazione con la maschera del fuoco aumentando la quantità di fiamme con il vento.

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Tecniche di Vento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Country/decorative painting: cerco informazioni sulle tecniche
» Una fata nel vento
» Tecniche modellistiche
» ...parole buttate al vento
» Magico Vento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NarutoStading :: Naruto' World :: Tecniche-
Vai verso: