forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Lo sharingan di kakashi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
io sono la giustizia
Founder
Founder
avatar

Numero di messaggi : 343
Età : 23
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

MessaggioTitolo: Lo sharingan di kakashi   Mer Ago 13, 2008 11:02 pm



Kakashi è un Jonin del villaggio della foglia, ed il leader del Team 7, composto all'inizio dal Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. È conosciuto anche come Kakashi il Ninja Copia (コピー忍者のカカシ, Kopī Ninja no Kakashi?), poiché nell'occhio sinistro ha impiantato lo Sharingan, l'abilità innata del Clan Uchiha, che gli è stato donato dal suo ex-compagno di squadra Obito Uchiha. Utilizzandolo si dice che abbia copiato più di mille tecniche.

Sebbene dica di avere molti hobby, il suo passatempo preferito è certo la lettura della serie Il paradiso della pomiciata (イチャイチャパラダイス, Icha Icha Paradaise?), un libro per adulti scritto da Jiraiya, e che è un bestseller nel mondo di Naruto. Kakashi lo legge principalmente mentre si sta allenando o mentre parla con Naruto, Sasuke e Sakura. Più avanti nella serie legge i volumi successivi, "La violenza della pomiciata" e "Le tattiche della pomiciata".Quest'ultimo gli viene portato da Naruto al ritorno dagli allenamenti con Jiraya.

Kakashi è considerato un rivale di Gai Maito; questi lo sfida ad ogni occasione, ma Kakashi resta sempre indifferente. Al momento Kakashi è a 49 vittorie contro 50 sconfitte, ma le sfide sono talmente varie (corsa sui 100 metri, sumo, gara a chi mangia più ramen, persino Morra cinese) che tale risultato non ha alcun significato. Tuttavia Gai ne va fiero. Gai è l'antitesi quasi perfetta di Kakashi nella personalità, nell'aspetto e nelle tecniche. A differenza di Kakashi, Gai ha dovuto impegnarsi molto per raggiungere la sua abilità attuale, e, a differenza del rivale, che con lo Sharingan copia le arti magiche nemiche, usa principalmente le arti marziali per combattere.

Kakashi indossa sempre una maschera che gli copre il volto fin sopra il naso, lasciando scoperti soltanto gli occhi, e porta il coprifronte inclinato a coprire l'occhio sinistro e lo Sharingan. Si sa che tutti i membri della sua famiglia sono morti. Suo padre, Sakumo Hatake, noto anche come "Zanna Bianca della Foglia" (木ノ葉の白い牙, Konoha no Shiroi Kiba?), era un ninja molto famoso, che si è suicidato dopo aver fatto fallire una missione pur di salvare i suoi compagni.
Storia


Kakashi Gaiden

Proprio come suo padre, le cui abilità erano paragonabili a quelle dei tre Ninja Leggendari (Sannin), Kakashi era considerato un ninja geniale. Si diplomò all'Accademia Ninja a 5 anni, e divenne Chunin a 6. Pochi anni dopo, Sakumo Hatake (la Zanna bianca di Konoha), padre di Kakashi, cadde in disgrazia per aver abbandonato una missione pur di salvare i propri compagni e, dopo essere stato calunniato per quello che venne considarato un tradimento, si ammalò e si suicidò. Da quel momento, Kakashi iniziò a seguire rigidamente i precetti ninja, in particolare quella secondo cui il successo della missione viene prima della salvezza dei compagni di squadra ed il rispetto di tutte le regole.

A 13 anni Kakashi diventò Jonin, soprattutto perché la Terza Guerra Mondiale dei Ninja richiedeva un elevato numero di ninja. Come regalo di promozione, gli fu assegnato il comando del suo team in una missione di sabotaggio nel Paese delle Rocce con i compagni Obito Uchiha e Rin. Durante la missione Rin fu catturata dai ninja della roccia e Obito intendeva andare subito a salvarla, ma Kakashi gli rispose di concentrarsi sulla missione, per evitare di commettere lo stesso errore del padre. Nonostante l'opposizione di Kakashi, Obito andò comunque a salvare Rin, non prima di avergli detto che secondo lui la Zanna Bianca della Foglia era un grande eroe. Kakashi così decise di aiutarlo, ma nello scontro con i nemici perse l'occhio sinistro. Obito, per aiutarlo, riuscì ad attivare per la prima volta il suo Sharingan, ma poco dopo aver salvato Rin, l'Uchiha rimase sepolto per metà sotto una frana causata dai nemici per salvare il suo Jonin. Sapendo di essere in fin di vita, Obito decise di regalare a Kakashi, come regalo per la sua promozione a Jonin, il suo occhio con lo Sharingan, facendolo trapiantare da Rin. Kakashi entrò successivamente a far parte della squadra Anbu di Konoha, con cui lavorò per vari anni, guadagnandosi grande fama.

Dalla morte dell'amico, Kakashi cambiò, diventando più simile a Obito sotto alcuni aspetti, soprattutto considerando di più il lavoro di squadra. Per questo motivo l'esame a cui sottopone i suoi allievi è quello di riuscire a rubargli due campanelli; per dei Genin riuscirci è impossibile senza un buon lavoro di squadra infatti nessuno prima di Naruto, Sakura e Sasuke era mai riuscito a passare un esame avendo come maestro Kakashi. Kakashi tuttavia ha ereditato da Obito anche la tendenza ad essere sempre in ritardo, e la capacità di inventarsi sempre una nuova scusa per giustificarsi; in realtà i suoi ritardi sono dovuti al fatto che ogni giorno si reca alla tomba degli "eroi" del Villaggio, i ninja morti durante missioni o guerre, a trovare il suo amico

_________________


Se mi ami e mi vuoi amare clicca QUA!
Se mi odi e mi vuoi offendere clicca QUA!
Se per te sono indifferente,clicca QUA!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutostading.forumattivo.com
io sono la giustizia
Founder
Founder
avatar

Numero di messaggi : 343
Età : 23
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

MessaggioTitolo: Re: Lo sharingan di kakashi   Mer Ago 13, 2008 11:03 pm

il maestro kakashi è un grande,ma non è ke mi piaccia molto il suo sharingan ....

_________________


Se mi ami e mi vuoi amare clicca QUA!
Se mi odi e mi vuoi offendere clicca QUA!
Se per te sono indifferente,clicca QUA!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 191
Età : 27
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Re: Lo sharingan di kakashi   Gio Ago 14, 2008 1:40 am

beh, è bello perchè è insolita come cosa...ha un che di curioso...

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Lo sharingan di kakashi   

Torna in alto Andare in basso
 
Lo sharingan di kakashi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NarutoStading :: Naruto' World :: Curiosità-
Vai verso: