NarutoStading
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abilità Oculare Preferita

Andare in basso 
3 partecipanti

Qual' è la vostra abilità oculare preferita?
Sharingan 1 tomoa
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap0%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sharingan 2 tomoe
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap0%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sharingan 3 tomoe
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap0%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sharingan Ipnotico ( Itachi)
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap67%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 67% [ 2 ]
Sharingan Caleidoscopico ( Kakashi)
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap0%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sharingan del Falco ( Sasuke)
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap0%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sharingan Ipnotico Eterno ( Tobi)
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap33%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 33% [ 1 ]
Byakugan
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap0%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Rin'negan
Abilità Oculare Preferita Icon_vote_lcap0%Abilità Oculare Preferita Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Narutokyuubi
Junior Member
Narutokyuubi


Numero di messaggi : 84
Età : 30
Località : Villaggio della Foglia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 4:49 pm

Qaule preferit efra ttute queste? Io lo Sharingan Ipnorito,quello di Itachi.
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 4:52 pm

si io sarei indeciso fra quello di itachi e quello a 3 tomoe perchè anche se qll di itachi è potentissimo quello a 3 tomoe ha una capacità di chiarovegegnza incredibile che ha permesso a sasuke nella valle della fine di avere la meglio contro Naruto con il kyuubi(anche se non utilizzava nessuna coda....)

tuttavia qll d itachi ripeto che mi piace molto ed è devastante quindi ancheio voto codesto sharingan!
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Narutokyuubi
Junior Member
Narutokyuubi


Numero di messaggi : 84
Età : 30
Località : Villaggio della Foglia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 5:00 pm

sasuke'94 ha scritto:
si io sarei indeciso fra quello di itachi e quello a 3 tomoe perchè anche se qll di itachi è potentissimo quello a 3 tomoe ha una capacità di chiarovegegnza incredibile che ha permesso a sasuke nella valle della fine di avere la meglio contro Naruto con il kyuubi(anche se non utilizzava nessuna coda....)

Veramente poi è diventato a una coda.
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 5:04 pm

ma quando ha azionato 1 coda è riuscito ad avere la meglio contro sasuke anche se utilizzava 3 tomoe....

io mi riferivo a quel pezzo di scontro in cui naruto utilizzava la forza del kyuubi ma senza nessuna coda!un po' come nello scontro con Haku
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Narutokyuubi
Junior Member
Narutokyuubi


Numero di messaggi : 84
Età : 30
Località : Villaggio della Foglia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 5:06 pm

Ah! Cmq in classifica direi:

1° Sharingan di Itachi;
2° 3 tomoe;
3° Sharingan Ipnotico Eterno.
Torna in alto Andare in basso
io sono la giustizia
Founder
Founder
io sono la giustizia


Numero di messaggi : 343
Età : 29
Località : io non ho una località!! io distruggo le località altrui seminando panico fra i poveri cittadini!
Data d'iscrizione : 21.07.08

Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 5:08 pm

Narutokyuubi ha scritto:
Ah! Cmq in classifica direi:

1° Sharingan di Itachi;
2° 3 tomoe;
3° Sharingan Ipnotico Eterno.

si,anche io, poi subito dopo lo tsukoyomi eterno metterei rin'negan
Torna in alto Andare in basso
https://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore
Raruto


Numero di messaggi : 191
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 5:42 pm

1) Sharingan eterno
2) Sharingan caleidoscopico
3) Rin'negan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abilità Oculare Preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità Oculare Preferita   Abilità Oculare Preferita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abilità Oculare Preferita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NarutoStading :: Naruto' World :: Curiosità-
Vai verso: