forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Slayers Knight Of AquaLord

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raruto
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 191
Età : 27
Località : Oltre il pensiero
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Slayers Knight Of AquaLord   Sab Ago 09, 2008 12:37 am

Tra gli altri manga che leggo spunta anche slayers koal...

Trama: Lina una maga che pratica magia nera incontra, dopo aver rapinato una banda di ladri come al suo solito, Gourry, uno spadaccino che si offre come guardia del corpo per la ragazza che le appare gracile e indifesa. Da allora i due non si separeranno più. Pochi giorni dopo dei misteriosi personaggi si interessano a ciò che la ragazza aveva rubato in precedenza, fra di essi vi è uno sciamano di nome Zelgadis. L'essere una volta umano ma ormai trasformato completamente in pietra con i suoi sottoposti cercherà in tutti i modi di ottenere un oggetto: sia inizialmente cercando di comprare tutta la refurtiva sia usando la forza. Intanto Lina scopre che l'oggetto stregato era una piccola statua di orialcon, più volte in pericolo verrà salvata anche dal suo compagno possessore della spada di luce.

Protagonisti:

Lina Inverse (リナ・インバース Rina Inbāsu?)
Lina è la protagonista della serie, infatti la troviamo nei manga, nei romanzi e nell'anime. All'inizio della storia ha circa 15 anni e viaggia da sola alla scoperta del mondo. Pensa solo a se stessa e al proprio tornaconto ma poi per un motivo o per un altro, si ritrova a compiere opere di bene. Irascibile, permalosa, presuntuosa ma possiede ache un animo sensibile anche se nasconde sempre questo lato. Nel corso della serie incontra il cavaliere Gourry Gabriev, che corre in suo soccorso, credendola una damigella indifesa. A partire da quel punto la segue in tutte le sue avventure. Lina inizialmente spera di potergli sottrarre la spada di luce, ma successivamente tra i due nascerà un forte legame prima di amicizia e alla fine di amore.

Gourry Gabriev (ガウリイ・ガブリエフ Gaurī Gaburiefu?)
Gabriel è un mercenario e abilissimo spadaccino che all'inizio della serie televisiva ha circa 20 anni. Incontra Lina nella prima puntata dell'anime, salvandola da una banda di briganti, non sapendo che la donna era capace di difendersi da sola. Successivamente si accorgerà che la ragazza non è per niente una povera bambina come credeva, deciderà ugualmente di accompagnarla nelle sue avventure come guardia del corpo non retribuita. Alla fine della seconda serie dell'anime si vedrà nascere qualcosa che sembra amore fra i due.

Zelgadis Greywords (ゼルガディス・グレイワーズ Zerugadisu Gureiwāzu?)
Zelgadis è un mago mercenario, abile con la magia sciamanica, che inizialmente oppone Lina nella serie TV, ma che successivamente ne diventa un compagno di viaggio. È una chimera, un misto di golem, brau-demon e uomo. Nel corso della prima serie, quando scoprirà le vere intenzioni del suo parente, si unirà a Lina e Gourry diventando un loro amico. Desidera ritornare alle vecchie sembianze umane, Amelia sembra essere innamorata di lui.

Amelia Wil Tesla Saillune (アメリア・ウィル・テスラ・セイルーン Ameria Wiru Tesura Seirūn?)
Amelia è una chierica, abile con le magie di guarigione ma è anche la principessa di Seyruun. Come suo padre ama la giustizia ma è estremamente goffa, fin dalla prima serie si unisce a Lina e agli altri. Durante il corso della serie sembra essere attratta da Zelgadis.


che ne pensate? a me piace molto...è a tratti anche un po assurdo, com equasi tutti i manga...se volete vi meto qualche immagine...

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Slayers Knight Of AquaLord
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moon Knight
» Coprifasce e Nido d'angelo per l'Olivia
» 1/18 KNIGHT RIDER-KITT

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NarutoStading :: OFF TOPIC :: Altri Anime & Manga-
Andare verso: