forum dedicato allo splendido Anime & Manga Naruto

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raruto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 191
EtÓ : 27
LocalitÓ : Oltre il pensiero

MessaggioTitolo: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Ven Ago 08, 2008 1:05 pm

Questa fic Ŕ fatta da me, ma anche da voi...costruitevi un personaggio (con il vostro nick) dategli delle tecniche (prese da altri personaggi o inventate da voi) e dei vestiti e presentatelo..."iscrivetevi" qui e poi potremmo cominciare...intanto faccio un esempio di personaggio..

Raruto
etÓ 18
fisico magro, ma atletico e slanciato
occhi azzurri e capelli argentei lunghi sulle spalle con un ciuffo ricadente sull'occhio
veste con una maglia nera senza maniche, pantaloncini neri e scarpe nere
armi da lancio abituali shuriken
tecniche preferite Bunshin no Jutsu - Wind Weel (shuriken carico di chackra dell'aria)

ISCRITTI:
Raruto
Narutokyuubi
Sasuke'94

quando si avranno almeno 2 iscritti si potrÓ cominciare..ringrazio sasuke'94 per lo spazio messo a disposizione...

Ultima modifica di Raruto il Dom Ago 10, 2008 5:46 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Narutokyuubi
Junior Member

Numero di messaggi : 84
EtÓ : 24
LocalitÓ : Villaggio della Foglia

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Dom Ago 10, 2008 4:35 pm

Narutokyuubi
EtÓ 14
Fisico magro e non muscolo
occhi azzurri ( rossi quando libera Kyuubi), tuta arancione con quanclhe pezzo nero, sandali blu, armi shuriken e kunai.
Tecncihe preferite: Rasengan, Oodama Rasengan ( Rasengan Superiore) Rasenshuriken, Kage Bushin no Jutsu ( Moltiplicazioen Superiore del Corpo), Kuchiyose no Jutsu ( Tecncia del Richiamo, rospi).
io sono la giustizia
Founder
Founder

Numero di messaggi : 343
EtÓ : 23
LocalitÓ : io non ho una localitÓ!! io distruggo le localitÓ altrui seminando panico fra i poveri cittadini!

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Dom Ago 10, 2008 4:41 pm

Sasuke'94
EtÓ 14
fisico:magro
occhi neri/rossi quando utilizza qualsiasi tipo di sharingan,
tuta nera,senza maniche ma con una casacca nera ornata da nuvolette rosse,
armi spada kusanagi
tecniche preferite: chidori,chidori nagashi,chidori current, sharingan ipnotico,KIRIN,Tecnica del richiamo(serpenti), tecnica del drago di fuoco.

Se mi ami e mi vuoi amare clicca QUA!
Se mi odi e mi vuoi offendere clicca QUA!
Se per te sono indifferente,clicca QUA!
Visualizza il profilo dell'utente http://narutostading.forumattivo.com
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Dom Ago 10, 2008 6:16 pm

Spoiler:

Vilaggio della foglia...20 anni dopo la sconfitta dell'akatsuki e la morte di Pain...i vecchi maestri esercitano poco, kakashi, Gai, Iruka, ecc, hanno lasciato il posto ai loro migliori allievi...Rock lee, Kiba, Neji, Temari, Shikamaru...Ŕ loro dovere ora istruire le nuove forze del villaggio...
L'ultimo dei tre ninja leggendari Ŕ ora in pensione, dopo aver lasciato il posto al nuovo sesto Hokage, nientemeno che Naruto...
Li nel piccolo villaggio la vita scorreva normale, tranquilla...tranne per Raruto...sembrava che il chackra gli uscisse da tutti i pori...non riusciva a stare fermo per cinque minuti senza che dovesse fare qualcosa...era un Jonin speciale...il pi¨ bizzarro tra tutt...i capelli argentei si muovevano nel vento mentre correva attraverso il villaggio, gli occhi azzurri risplendevano di una luce misteriosa...il ragazzo correva, correva, finchŔ non si ferm˛...oramai la gente era abituata a vederlo e non ci diede peso...si ferm˛ proprio nel suo negozio di ramen preferito, dove si sedette a mangiare...

Spoiler:

Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Dom Ago 10, 2008 11:40 pm

Dobbiamo seguire il tuo pezzo, o farla anche da capo? Forse sarebbe p¨ ordinato con la prima opzione.
Narutokyuubi
Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Dom Ago 10, 2008 11:46 pm

..... Mentre Raruto si stava godendo la sua ciottola di Ramen, Narutokyuubi si stava allenando con Rock Lee. Il vento gli accarezzava i capelli biondi e la sua tuta arancione e nera sventolava al vento. L' elezione come nuovo Sannin assieme a Sakura e a Sasuke gli dava ancora soddisfazioene e per questo non riusciva a concentrarsi.

Ultima modifica di Narutokyuubi il Lun Ago 11, 2008 12:01 am, modificato 2 volte
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Dom Ago 10, 2008 11:50 pm

voi dovreste far ambientare e descrivere un po il personaggio...poi le nostre storie si incrociano e proseguiamo..ti faccio un esempio semplice: ora io sono nel negozio di rame...tu ad sempio sei nelle cascate e sasuke'94 Ŕ a casa...dopo che avete scritto voi Ŕ il mio turno...io scrivo che veniamo convocati per una missione e desrcivo la partenza (tramite narrazione o dialoghi)...a quel punto tu scrivi cosa accade durante il viaggio, e magari sasuke parla di un'aggressione...e si continua cosý costruendo una storia..non so se sono stato chiaro...

Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Dom Ago 10, 2008 11:58 pm

Ok.
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Lun Ago 11, 2008 12:00 am

ok vanno bene..pero devi inserire Narutokyuubi..non puoi fare la parte di Naruto originale XD...

Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Lun Ago 11, 2008 12:02 am

Ora gli ho cancellati e fatto uno nuovo agganciandomi al tuo.
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Lun Ago 11, 2008 12:09 am

non avevo letto la nuova..ora va bene...aspettiamo che sauke'94 ci stupisca allora..

Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Lun Ago 11, 2008 12:12 am

....Ma non solo a Konoha c' erano novitÓ. Il Villaggio dle Suono era statto ribbattezzato da sasuke, suo capo, come Taka no Sato, cioŔ Villaggio del Falco, e il segno dello Sharingan del Falco come coprifronte. Il Villaggio del Falco, si stava espandendo lentamente. sasuke aveva eliminato il capo del Paese delle Risaie, cancellandone il nome e facendolo diventare solo Villaggio del Falco. Anche s eil Vilalggio era di Sasuke fu diviso in quattro parti fra quattro ninja per semplificarne il dominio: la parte nord a Sasuke, la parte est a Juugo, la parte sud a Karin e la parte ovest a Suigetsu. A Konoha arriv˛ una missione di livello A d aparte del villagio della Nuvola. Dato che confina con il Villaggio del Falco, Sasuke ha inviato sei jonin a distruggerlo per farlo unire al Villaggio del Falco....
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Ago 13, 2008 6:12 pm

Dopo aver finito di pranzare, Raruto si mise a passeggiare tra i suoi abitanti...era orgoglioso di vivere nel villaggio della foglia, che aveva ospitato i pi¨ grandi ninja della storia...arriv˛ fino casa del maestro Kakashi...Kakashi era testardo e non voleva smettere di insegnare...perci˛ prese Raruto come suo ultimo allievo, con la promessa di farlo diventare migliore di Naruto...
Raruto: Salve Maestro Kakashi..come va?
Kakashi: Oh ciao Raruto...bene bene...come mai da queste parti?
Raruto: Non si ricorda? aveva promesso che mi insegnava la nuova tecnica...lei Ŕ il maggior esperto del chackra fulmine...
Kakashi: Oh, giÓ...beh, andiamo al campo di addestramento allora...
I due partirono...rumori di lotta provenivano dal campo...quando entrarono videro NarutoKyuubi combattere con il maestro Rock Lee...si equiparravano, ma si vedeva che Rock Lee si stava trattenendo...appena i due li videro interruppero il combattimento e andarono a salutarli...

Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Ago 13, 2008 6:52 pm

Narutokyuubi: Raruto, Kakashi. Come state?
Kakashi: Bene, grazie. Allenamento anche voi vedo.
Rock Lee: GiÓ. Ma pi¨ cvhe altro, volevo insegnare a Narutokyuubi il Vento della Foglia.
Raruto: BŔ, anche il maestro Kakashi, vuoel insegnarmi il Raikiri.
Narutokyuubi: Ma alleni ancora?
Kakashi: Guarda che ho 57 anni, mica sono antico.
Sakura arriv˛ di corsa.
Sakura: Narutokyuubi, Raruto. Naruto-Sama chiede di vervi.
Narutokyuubi: PerchŔ?
Sakura: Misisone di livello A. Un gruppo di sette Jonin del Villaggiod el Falco sta invedandoi il Vilalggiod ella Nuvola per conquistarlo, bisogna far qualcosa.
Narutokyuubi: Villaggio del Falco. Allora c' Ŕ di mezzo Sasuke.......
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Ago 13, 2008 7:06 pm

Kakashi: Sasuke...non l'ho pi¨ visto da quel giorno...
Raruto: Non so se siamo pronti...voglio dire...siamo forti, ma non conosciamo il nemico...come facciamo...
Sakura: Lascia stare...andiamo dal Sesto...

Dopo aver abbandonato il campo, il gruppo si diresse dal Sesto Hokage...

Sesto: Maestro Kakashi, Sopracciglione, che bello vedervi...
Kakashi: Ciao Naruto! come va? ho sentito dell'attacco...
Sesto: GiÓ...Sasuke (faccia triste) ...non l'ho pi¨ visto...cosa si Ŕ messo in testa...lo dobbiamo fermare..dobbiamo contenere le sue mire espansionistiche...
Kakashi: Si signore...quale sarÓ la squadra d'attacco?
Sesto: Attaccheremo in due squadre...Raruto, Kakashi e io (O.O stupore alla notizia), e nell'altra Sakura, Rock Lee e NarutoKyuubi...preparatevi come si deve...domani mattina si parte...conto su di voi...
Tutti: Si...

Le squadre si divisero come da ordini (Naruto escluso) e si dispersero nel villaggio...Raruto a casa del maestro discuteva sulla nuova tecnica e sull'equipaggiamento da portare...l'altra squadra faceva lo stesso a casa di Lee...

Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Ago 13, 2008 7:33 pm

Raruto cmq guarda che non c' Ŕ anche Sasuke al villaggio della nuvola, solo sette jonin pi¨ Juugo. Non Ŕ il caso che venga anche l' Hokage.
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Ago 13, 2008 8:08 pm

ma non va solo per fermare i jonin...poi andava a parlare con sasuke per capire cosa voleva far con questa mossa...

Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Ago 13, 2008 8:32 pm

BŔ se Sakura ha spiegato bene la misisone signific ache si sa. cmq....
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Ago 13, 2008 8:35 pm

proviamo...vai, continua la storia...vediamo cosa ne viene fuori...

Junior Member

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mar Set 02, 2008 2:07 pm

Very Happy Very Happy Very Happy MI PIACE STA STORIA
Raruto
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mar Set 02, 2008 3:27 pm

se vuoi ti puoi aggiungere...basta che la storia si continui...

Junior Member

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   Mer Set 03, 2008 11:53 am

PURTROPPO XORA HO TROPPO DA FARE POI MI AGGIUNGO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...   

Esperimento 613 (613?) Le Avventure Degli Utenti...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONTRIBUTO DEGLI UTENTI
» CONTRIBUTO DEGLI UTENTI
» Comitato esaminatrici pacchi degli utenti
» La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK
» E' inevitabile: il rapporto con dio determina la vita degli uomini.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NarutoStading :: OFF TOPIC :: Fan Art :: Fan Fict-
Andare verso: